Il GNU/LUG Perugia presenta Linux Summer: incontri estivi sui temi FLOSS più gettonati

Logo Linux SummerL'Associazione GNU/Linux User Group, in collaborazione con con la community LibreItalia, è lieta di presentare Linux Summer: una serie di incontri estivi gratuiti e aperti a tutti, dedicati ad approfondimenti sugli argomenti più interessati del panorama del Software Libero ed Open Source.
Gli incontri si terrano nei mesi di luglio ed agosto presso la nuova sede operativa di Magione, che con l'occasione sarà ufficialmente inaugurata ed aperta al pubblico.
Gli incontri si terranno la sera dalle 19.30 alle 21.00 e ogni volta sarà discusso un argomento, un software o un tema diverso, scelti tra quelli che hanno ricevuto maggiori feedback dalle persone che hanno partecipato ad altri eventi organizzati dal GNU/Lug Perugia o che ci hanno scritto chiedendo informazioni e approfondimenti nel corso dell'ultimo anno.
Lo scopo degli incontri è quello di dare seguito alle richieste più frequenti di chi usa o vorrebbe utilizzare Software Libero e Open Source, far toccare con mano quanti e quali risultati si possono ottenere e soprattutto come è possibile raggiungerli installando e usando dal vivo i software e rispondendo alle vostre domande.
Correte a scoprire come e quando partecipare, i posti sono limitati e chi si iscrive per primo sarà in prima fila!
L'iscrizione online è obbligatoria e gratuita e il calendario di questa prima edizione è già disponibile alla pagina ufficiale della


Logo Gnu7Linux User Group Perugia

Logo Libre Italia